Certificazioni

 

Da febbraio 2013 Eco Sinergie è certificata ad operare in un Sistema di Gestione Integrato aziendale secondo le normative internazionali:

 

  • UNI EN ISO 9001:2015 - Gestione per la qualità

La ISO 9001:2008 è una norma volontaria che rappresenta oggi il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori.
Una norma internazionale che permette alle organizzazioni, qualunque sia il loro settore, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti tramite l'applicazione efficace di un sistema di gestione per la qualità (orientamento al cliente, approccio per processi, controllo continuo sui fornitori, reperibilità di documenti e dati, miglioramento continuo e altro ancora).

  

 

            

  • UNI EN ISO 14001:2015 - Gestione ambientale

La UNI EN ISO 14001:2004 è una norma accettata a livello internazionale che definisce le modalità per predisporre un sistema di gestione ambientale  efficace. La norma è stata progettata per affrontare il delicato equilibrio tra il mantenimento del profitto e la riduzione dell'impatto ambientale. Con l'impegno dell'intera organizzazione è possibile raggiungere entrambi gli obiettivi.
Il sistema di gestione ambientale può essere efficacemente integrato con il sistema di gestione per la qualità.

 

 

  • ISO 45001:2018 - Gestione salute e sicurezza sul lavoro

La ISO 45001:2018 è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori. Dal 2021 sostituisce la BS OHSAS 18001 come unico riferimento per la certificazione dei sistemi di gestione per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

 

Galleria
  • Certificato ISO 9001
  • Certificato ISO 14001
  • Certificato ISO 45001